Domenica 10 Settembre 2017, a Seregno (Monza e Brianza), Zona Fuin, presso la 28° Festa della Madonna della Campagna, si terrà la seconda edizione della Maratona Fotografica FOTOMANIA.
Un'entusiasmante sfida a colpi di click per gli amanti della fotografia e non solo: infatti, alla maratona fotografica organizzata dall'associazione culturale Cartanima e Academy Musical Arts, con il patrocinio del Comune di Seregno, possono partecipare davvero tutti! Basta munirsi di una macchina fotografica (o uno smartphone se preferite), tanta fantasia, creatività e voglia di divertirsi.
Come partecipare alla maratona fotografica.
Partecipare alla maratona fotografica di Seregno è molto semplice! Basta presentarsi alla postazione per le iscrizioni, la mattina di Domenica 10 Settembre 2017, a partire dalle ore 10.00 e non oltre le ore 10.30, presso l'area della festa della Madonna della Campagna di Seregno - Zona Fuin.
Orari di gioco: dalle 10.30 alle 16.00.
Verrai assegnato ad un team di gioco, con il quale, durante la durata della gara, dovrai portare a termine le divertenti prove che verranno assegnate, e portare poi gli scatti realizzati alla postazione. Una giuria composta dagli organizzatori, un rappresentante del comitato della festa della Madonna della Campagna e professionisti del settore fotografico, decreteranno i vincitori delle varie categorie.
Inoltre, tutti gli scatti verranno pubblicati sul web e sottoposti alla valutazione della giuria popolare, che decreterà la squadra vincitrice del Premio Facebook.
Le premiazioni avverranno Lunedì 11 Settembre.
Per tutte le informazioni aggiuntive potete visitare la pagina dell'organizzazione cliccando QUI, ed eventualmente effettuare l'iscrizione on-line, per evitare code all'iscrizione.
Potete accedere alla pagina Facebook della maratona cliccando QUI: potrete seguire tutti gli aggiornamenti riguardanti l'evento e votare le foto in gara. Se avete intenzione di partecipare, invitate i vostri amici a mettere like alla pagina: potranno aiutare il vostro team ad aggiudicarsi il Premio Facebook.
