Il suo viso è diventato un'icona. Tutti abbiamo impressa nella mente la scena di "Quando la moglie è in vacanza", quando il suo fluttuante vestito bianco le scopre le gambe lungo la strada e il suo "Happy Birthday Mr. President" è entrato nella storia, ma conosciamo ben poco di quelli che furono i retroscena della vita privata della donna che in pochi anni diventò la più grande diva di tutti i tempi.

logo-footer-vii.png
Tutte le fotografie che trovi all’interno di questo sito sono protette da copyright. Ogni immagine è il frutto di impegno, lavoro, e ricerca. Per favore, non utilizzare le immagini senza citarne la fonte: puoi condividerle sui social network, sul tuo blog o sul tuo sito senza togliere il watermark e inserendo un link a questo sito. Diversamente, se ti interessano delle immagini per altri scopi, ti preghiamo di contattarci via mail all’indirizzo redazione@vivereininfradito.com.

CONTATTI

Cosa stai cercando?

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più o per modificare le impostazioni d'uso clicca qui. Proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.