E’ arrivato il mio turno per il Liebster Award 2016.

Per chi non lo conoscesse, il Liebster Award è un  premio che un blogger decide di assegnare ad un altro blogger, come per dire “mi piace il tuo blog! vorrei che anche gli altri lo conoscessero”.

E così quando vieni nominato, non ti resta che rispondere scrivendo il tuo articolo e facendo a tua volta delle nomination. Insomma, una sorta di pacca sulla spalla per dire “ehi, guarda che anche se il tuo blog non conta un migliaio di visite al giorno, c’è qualcuno che apprezza il tuo lavoro!”.

Il suo viso è diventato un'icona. Tutti abbiamo impressa nella mente la scena di "Quando la moglie è in vacanza", quando il suo fluttuante vestito bianco le scopre le gambe lungo la strada e il suo "Happy Birthday Mr. President" è entrato nella storia, ma conosciamo ben poco di quelli che furono i retroscena della vita privata della donna che in pochi anni diventò la più grande diva di tutti i tempi.

Vedo spesso la pubblicità di un app che consente a tutti gli invitati di un matrimonio di condividere foto in una sorta di network privato, vendendo agli sposi l'illusione di avere gratuitamente, e senza troppi sforzi, un album di nozze con centinaia di fotografie che raccontano ogni momento, da ogni punto di vista.

Mi occupo di web e fotografia e spesso mi sento domandare “come faccio a creare una raccolta delle mie foto?”, “è difficile creare un portfolio da pubblicare sul web?”, “come posso far si che le mie foto vengano viste da tante persone?". Ho deciso così di creare questa guida, spero semplice, facile da utilizzare anche per chi non ha grande dimestichezza con il mondo internet, che possa rispondere ad alcune domande e dare qualche stimolo creativo.

logo-footer-vii.png
Tutte le fotografie che trovi all’interno di questo sito sono protette da copyright. Ogni immagine è il frutto di impegno, lavoro, e ricerca. Per favore, non utilizzare le immagini senza citarne la fonte: puoi condividerle sui social network, sul tuo blog o sul tuo sito senza togliere il watermark e inserendo un link a questo sito. Diversamente, se ti interessano delle immagini per altri scopi, ti preghiamo di contattarci via mail all’indirizzo redazione@vivereininfradito.com.

CONTATTI

Cosa stai cercando?