La Polonia è forse troppo sottovalutata. In realtà è una terra che porta con se un patrimonio culturale e artistico che deve essere apprezzato. Sono stata in Polonia nell’estate del 2013, e nell’estate del 2014 e devo dire che si è sempre rivelata una meta piacevole, ricca di sorprese, con una cucina tutta da scoprire e, per noi italiani, anche piuttosto economica. 

Viaggi a Tema

logo-footer-vii.png
Tutte le fotografie che trovi all’interno di questo sito sono protette da copyright. Ogni immagine è il frutto di impegno, lavoro, e ricerca. Per favore, non utilizzare le immagini senza citarne la fonte: puoi condividerle sui social network, sul tuo blog o sul tuo sito senza togliere il watermark e inserendo un link a questo sito. Diversamente, se ti interessano delle immagini per altri scopi, ti preghiamo di contattarci via mail all’indirizzo redazione@vivereininfradito.com.

CONTATTI

Cosa stai cercando?

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più o per modificare le impostazioni d'uso clicca qui. Proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.